Office 365 - SiT Sistemi SRL

Vai ai contenuti

Menu principale:

Prodotti

CLOUD PER AZIENDE E STUDI PROFESSIONALI



Oggi è diventato ormai essenziale e indispensabile poter usare gli strumenti offerti Office su qualsiasi dispositivo e soprattutto da qualunque luogo.
Office 365 offre questa flessibilità, puoi infatti accedere a posta elettronica, riunioni e altri servizi online, creare, modificare e condividere file di Word, PowerPoint, Excel e OneNote online e visualizzare in tempo reale le modifiche effettuate da altri utenti in un file, anche se vengono apportate contemporaneamente.

Office nel cloud consente di usare le applicazioni Word, PowerPoint, Excel, Outlook, OneNote e Publisher ovunque, accedendo rapidamente ai documenti recenti, sempre disponibili e inoltre, grazie allo spazio di archiviazione di 1 TB offerto da OneDrive for Business tutti i tuoi file sono sempre a portata di mano e condivisibili facilmente.

Cos'è il Cloud

"Cloud" è un termine colloquiale usato per descrivere servizi informatici basati sul Web ospitati all'esterno dell'organizzazione. Quando usi servizi basati sul cloud, l'infrastruttura IT risiede all'esterno della tua proprietà e viene gestita da terze parti (ospitata), invece di risiedere in un server gestito a casa o in ufficio (in locale). Con Office 365, ad esempio, lo spazio di archiviazione, le risorse di calcolo e il software risiedono e vengono gestiti in remoto nei server di proprietà di Microsoft. Molti servizi di uso quotidiano fanno parte del cloud, come la posta elettronica basata sul Web, i servizi bancari da dispositivi mobili e l'archiviazione di foto online, solo per citare alcuni esempi. Questa infrastruttura si trova online, ossia "nel cloud", quindi è accessibile ovunque e da PC, tablet, smartphone o qualsiasi altro dispositivo dotato di connessione Internet.

OFFICE PER L'AZIENDA
Office 365 per le aziende ti offre l'accesso agli strumenti di Microsoft Office ovunque ti trovi, oltre a servizi di collaborazione facili da amministrare.


Exchange Online - Massima produttività ovunque

Usa la posta elettronica aziendale per aumentare la produttività e proteggere la tua organizzazione

  •    Cassette postali più grandi e affidabili

  •    Maggiore produttività su qualsiasi dispositivo

  •    Protezione dei dati sensibili



Sharepoint Online - Un nuovo modo di interagire

  •    Ogni licenza contribuisce con 1Tera di spazio per utente

  •    Collaborazione e condivisione di documenti

  •    Portali - Siti Intranet, Sito Pubblico Blog

  •    Ricerca e archiviazione file e documenti

Skype for Business - Collaborare è più facile



   Instant Messaging e Presenza

  •    Chiamate audio e video da PC, smartphone e tablet

  •    Comunicazione immediata con le applicazioni Office: possibilità di comunicare da Outlook, SharePoint e altre applicazioni Office

  •    Web Conferencing, online meetings con Desktop sharing (fino a 250 partecipanti), anche con chi non possiede Skype for Business

 Project Online - Crea progetti vincenti



  •    Gestione del portfolio di progetti (PPM) e per il lavoro quotidiano

  •    Gestione attività, collaborazione, invio schede attività e segnalazione problemi e rischi

  •    Analisi risorse, budget e sequenze temporali

Visio Online - Crea e personalizza facilmente i tuoi diagrammi



  •    Creazione e personalizzazione rapida e intuitiva di diagrammi professionali per semplificare la presentazione di informazioni complesse

  •    Condivisione di diagrammi e possibilità di aggiunta di commenti da qualsiasi dispositivo, con Visio o tramite un browser con Visio Services

  •    Possibilità di importazione dati da Microsoft Excel, Microsoft Exchange o Microsoft Office 365

Yammer - Collabora velocemente


  •    Il social networking aziendale, completo di supporto avanzato, sicurezza, amministrazione e integrazioni, favorisce la collaborazione con le persone giuste e mantiene le idee in movimento

 

APPLICAZIONI OFFICE
Puoi collaborare in tempo reale con il tuo team di lavoro, scambiando con loro informazioni e condividendo in modo rapido i documenti

Word Online



  • La condivisione è stata semplificata. I file vengono salvati online su OneDrive o SharePoint in automatico. Inviando a tutti un link allo stesso file, insieme alle rispettive autorizzazioni di visualizzazione e modifica, l'intero team potrà disporre della versione più recente. È necessario disporre di una connessione Internet e accedere con un account Microsoft o Office 365

  • È possibile attivare le revisioni e aggiungere commenti o rispondere a quelli già presenti, perché tutti possano seguire la conversazione ed essere al corrente di qualsiasi modifica apportata a testo, layout e formattazione

Excel Online



  • I fogli di calcolo vengono salvati sul cloud tramite OneDrive o SharePoint in automatico, perché sia sempre disponibile solo la versione più aggiornata. A questo punto, è sufficiente inviare a tutti un link allo stesso file, perché l'intero team possa accedervi ovunque e in qualunque momento. È necessario disporre di una connessione Internet e accedere con un account Microsoft o Office 365

  • Una volta salvato su OneDrive, il foglio di calcolo può essere usato e modificato in tempo reale da tutto il team con Excel Online

Power Point Online



  • Le presentazioni vengono salvate online su OneDrive o SharePoint in automatico. Inviando a tutti un link al file di PowerPoint, insieme alle rispettive autorizzazioni di visualizzazione e modifica, l'intero team potrà disporre della versione più recente

  • Usando PowerPoint per PC desktop o PowerPoint Online, è possibile creare e modificare la stessa presentazione in contemporanea con un team

  • Chiunque può aggiungere commenti o rispondere a quelli già presenti da un telefono, un tablet un PC o un Mac, proprio accanto alla diapositiva in questione, in modo tale che tutti leggano ogni risposta o commento


One Note Online



  • I tuoi dati viaggiano con te su computer, tablet e telefoni. Scarica OneNote in uno dei tuoi dispositivi o usalo sul Web

  • Collabora con amici, parenti, compagni di studio e colleghi. Condividi i tuoi blocchi appunti con gli altri per la visualizzazione o la modifica

  • Usa OneNote a casa, a scuola e al lavoro per catturare pensieri e idee e annotare le cose da fare. Troverai facilmente tutte le tue note nella visualizzazione di elementi recenti

Access Online



  • Con Access Services e SharePoint Online o SharePoint Server 2013 in locale, le app Access possono ora essere gestite e monitorate con facilità tramite browser in un sito di SharePoint aziendale. Questo garantisce accessibilità multiutente, controllo delle autorizzazioni di SharePoint e visibilità dell'utilizzo di app

  • Il back-end è stato trasferito a database SQL di Microsoft Azure e SQL Server per garantire maggiore affidabilità, sicurezza efficace, scalabilità e gestione a lungo termine. Le applicazioni Access sfruttano ora sintassi SQL standard e un back-end effettivamente cruciale, sia nel caso di distribuzioni locali che nel cloud

Publisher Online



  • Progetta materiale di marketing personalizzato in base al marchio aziendale e alle esigenze dei clienti

  • I documenti vengono salvati nel cloud per impostazione predefinita. Puoi condividere e collaborare inviando un semplice collegamento. È necessario disporre di una connessione Internet e aver effettuato l'accesso con un account Microsoft o con un account Office 365

  • Adesso è più facile stampare le tue fantastiche pubblicazioni o i tuoi album di foto in qualsiasi laboratorio, grazie alla possibilità di salvare tutte le pagine in un formato comune, ad esempio JPG

  • Condividi una pagina come messaggio di posta elettronica o invia l'intera pubblicazione nel messaggio (in formato HTML): tutte le pagine verranno unite in un unico messaggio automaticamente

Outlook Online



  • Sempre connessi

  • Visualizzazione essenziale e coordinata di e-mail, calendari e contatti per tenersi sempre aggiornati

  • Visione aggiornata e completa delle attività aziendali grazie alla condivisione del calendario

  • Sincronizzazione in tempo reale di tutti i contenuti: riunioni, contatti, messaggi


One Drive for Business



  • Archivia in sicurezza tutti i tuoi file e condividili con i colleghi. Ogni utente ottiene 1 TB di spazio di archiviazione

  • Sincronizza i file su tutti i tuoi dispositivi così potrai accedervi ovunque e in qualsiasi momento, online e offline

  • Trova i tuoi file in modo rapido e semplice grazie a potenti funzionalità di ricerca

 

Questi sono i piani ad oggi disponibili

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu